Si comunica che il servizio mensa scolastica inizierà il giorno 1° ottobre 2018 e terminerà in data 7 giugno 2019.
Le famiglie degli alunni interessate al servizio potranno ritirare i buoni pasto presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (Biblioteca Civica “Michele Lecce”) in viale Cappuccini 16, previa esibizione di apposita tessera personale da richiedere e ritirare presso il medesimo ufficio.
Si precisa che i buoni pasto ritirati durante l’anno scolastico 2017/2018 e non ancora utilizzati sono validi per l’anno scolastico 2018/2019.
A partire dal 1° ottobre 2018, le attività didattiche osserveranno il seguente orario
SCUOLA DELL’INFANZIA
– tutte le sezioni: 8,00 – 16,00 dal lunedì al venerdì
SCUOLA PRIMARIA:
– classi a TEMPO PIENO: 8,20 -16,20 dal lunedì al venerdì
– classi a 27 ORE: 8,20 – 13,20 dal lunedì al venerdì con una giornata settimanale con servizio mensa dalle 8,20 alle 16,20 così organizzato:
classi: IB – IC – IVC nella giornata del GIOVEDI’
classi: IIB – IIIB – VA nella giornata del MARTEDI’