Breaking News

La scuola ha una sede amministrativa per la scuola primaria, infanzia e secondaria di primo grado:

  1. Amministrazione (personale, orari di apertura, contatti telefonici, email). 
  2. Bilancio
    Il Programma Annuale per l’Esercizio Finanziario viene approvato dal Consiglio d’Istituto (ed eventualmente modificato), in relazione agli obiettivi programmati nel POF.
    Il Consuntivo riepiloga i dati contabili di gestione dell’istituzione scolastica, illustrando le entrate e le spese avvenute durante la gestione del Programma Annuale.
     
  3. Amministrazione aperta
    Tale sottosezione si occupa della voce “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” del D. Lgs. 33/2013 (articoli 26 e 27), che hanno abrogato e sostituito i precedenti articoli sulla cosiddetta “Amministrazione Aperta”.

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali” – Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all’interessato per la loro ripubblicazione.

Criteri e modalità
I fornitori sono selezionati secondo i criteri di legge sugli appositi siti del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione; gli esperti esterni vengono selezionati tramite i bandi di gara previsti dalla normativa.

Archivio fornitori
Archivio di legge per la consultazione immediatamente accessibile dei contenuti di questa pagina, aggiornati ogni sei mesi e disponibili per cinque anni come previsto dalla normativa.

Controlla anche

Decreto di Incarico Figure professionali partecipanti all’ avviso di selezione interno Pr. 6373 del 26/11/2024 pubblicato in data 26/11/2024 – COMPONENTI TEAM DISPERSIONE- a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) TITOLO DEL PROGETTO: “Dalla Scuola al Mondo: un ponte per il futuro” M4C1I1.4-2024-1322-P-47284 CUP: D24D21000340006

FIRMATO_DECRETO_AFFIDAMENTO_INCARICHI_TEAM_DISPERSIONE