Breaking News
Home » Amministrazione Trasparente » ATTESTAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE Progetti in essere del PNRR. Articolo 1, comma 512, della legge 30 dicembre 2020, n. 178. Decreto del Ministro dell’istruzione 11 agosto 2022, n. 222, articolo 2 – Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR. PNRR Linea di investimento M4C1I2.1 – Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico. AA.SS. 2022/2023 e 2023/2024 Titolo Progetto: PNRR Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali 2022-2024 – Corso formazione Associazione “ARETE’ FORMAZIONE” di Foggia. M4C1I2.1-2022-941-P-3956 CUP: D24D22002320006

ATTESTAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE Progetti in essere del PNRR. Articolo 1, comma 512, della legge 30 dicembre 2020, n. 178. Decreto del Ministro dell’istruzione 11 agosto 2022, n. 222, articolo 2 – Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR. PNRR Linea di investimento M4C1I2.1 – Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico. AA.SS. 2022/2023 e 2023/2024 Titolo Progetto: PNRR Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali 2022-2024 – Corso formazione Associazione “ARETE’ FORMAZIONE” di Foggia. M4C1I2.1-2022-941-P-3956 CUP: D24D22002320006

FIRMATO_Certificato_regolare_esecuzione

Controlla anche

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria personale interno avente ad oggetto n. 51 incarichi individuali di esperti per i Percorsi di mentoring e orientamento – n. 30 incarichi individuali di esperti per i Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento – n. 2 incarichi individuali di esperti e n. 2 incarichi individuali di tutor per i Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari – n. 4 incarichi individuali di esperti per i Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) TITOLO DEL PROGETTO: “Dalla Scuola al Mondo: un ponte per il futuro” M4C1I1.4-2024-1322-P-47284 CUP: D24D21000340006

FIRMATO_Decreto_pubblicazione_graduatoria_provvisoria_figure_professionali_PNRR_DIVARI