Breaking News
Home » Amministrazione Trasparente » AVVISO INTEGRATO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE ESPERTI, IN COLLABORAZIONE PLURIMA O COME LAVORO AUTONOMO/PRESTAZIONE OCCASIONALE, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI NON COINCIDENTI CON L’ORARIO DI SERVIZIO, DA CONTRATTUALIZZARE AI SENSI DELL’EX ART.35 DEL CCNL (COLLABORAZIONE PLURIMA) OVVERO AI SENSI DELL’ART.2222 DEL CC (LAVORO AUTONOMO/PRESTAZIONE OCCASIONALE) Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sotto azione ESO4.6. A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. Titolo Progetto : “La Scuola che ci piace”. CUP: D24D24001380007 CNP : ESO4.6.A4.A-FSEPN-PU-2024-22

AVVISO INTEGRATO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE ESPERTI, IN COLLABORAZIONE PLURIMA O COME LAVORO AUTONOMO/PRESTAZIONE OCCASIONALE, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI NON COINCIDENTI CON L’ORARIO DI SERVIZIO, DA CONTRATTUALIZZARE AI SENSI DELL’EX ART.35 DEL CCNL (COLLABORAZIONE PLURIMA) OVVERO AI SENSI DELL’ART.2222 DEL CC (LAVORO AUTONOMO/PRESTAZIONE OCCASIONALE) Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sotto azione ESO4.6. A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. Titolo Progetto : “La Scuola che ci piace”. CUP: D24D24001380007 CNP : ESO4.6.A4.A-FSEPN-PU-2024-22

FIRMATO_29.AVVISO__ESPERTI_ESTERNI_PIANO_ESTATE

Controlla anche

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria personale interno avente ad oggetto n. 51 incarichi individuali di esperti per i Percorsi di mentoring e orientamento – n. 30 incarichi individuali di esperti per i Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento – n. 2 incarichi individuali di esperti e n. 2 incarichi individuali di tutor per i Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari – n. 4 incarichi individuali di esperti per i Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) TITOLO DEL PROGETTO: “Dalla Scuola al Mondo: un ponte per il futuro” M4C1I1.4-2024-1322-P-47284 CUP: D24D21000340006

FIRMATO_Decreto_pubblicazione_graduatoria_provvisoria_figure_professionali_PNRR_DIVARI