Breaking News
Home » Amministrazione Trasparente » La redazione della relazione sulla performance ai sensi dell’art. 10 del D. Lgs. n. 150/2009 non è di competenza delle Istituzioni Scolastiche (art. 74, co. 4 del d.lgs. n. 150/2009).

La redazione della relazione sulla performance ai sensi dell’art. 10 del D. Lgs. n. 150/2009 non è di competenza delle Istituzioni Scolastiche (art. 74, co. 4 del d.lgs. n. 150/2009).

Controlla anche

Verbale commissione di valutazione per il reclutamento di una figura professionale di esperto formatore MENTOR per la realizzazione di un percorso di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie. Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65 del 12 aprile 2023). TITOLO DEL PROGETTO: “GenerAzione STEM” M4C1I3.1-2023-1143- P-30539 CUP: D24D23003320006

FIRMATO_VERBALE_COMMISSIONE_DI_VALUTAZIONE_MENTOR_-_PNRR_STEM